jueves, 15 de diciembre de 2016

Tanti Auguri!!!

È Arrivato il momento di salutare quest'anno, dalla prossima settimana andiamo in ferie fino a Gennaio, ma questo fine settimana saremo in ben due mercatini per poter salutare tutti, ma proprio tutti!!!

Sabato 17 dicembre ci troverai in Piazza Garzetti a Trento presso "il Mercatino dei Gaudenti"


Avremo dei capi selezionati che sono in buono stato e possono ancora essere usati cosi come sono o modificati a piacere.
Potrai acquistare tanti capi bellissimi e in buono stato a un prezzo stracciato.
E se hai la tessera ricorda, che puoi venire in sede in ogni momento a barattare quelli che più ti piacciono, senza alcun costo.

Domenica  18 Dicembre, saremo presenti a Hobby sotto l'albero, a Trento Fiere,  con una bancarella.
Dove potrai acquistare dei regali di natale per i tuoi cari e sostenere così l'associazione, chiedere informazioni sui corsi e fare la tessera del 2017!!

Abbiamo creato delle bellissime cartoline, buoni regalo, che potrai acquistare in tagli di 10, 20 e 50 euro, da regalare a chi voi per natale.
La persona fortunata che lo riceverà potrà utilizzarlo per iscriversi a uno o più corsi nel 2017 o per fare la tessera del associazione.

Ti aspettiamo!!





Ci trovi qua, dritto dritto dal ingresso!!
Allo stand 78





Info
Associazione El Costurero
Corsi di Riutilizzo di Materiali
Piazzale Groff 7/2, Gardolo, Trento Whatsapp 3463145415
Email: associazione.costurero@gmail.com
Facebook: Ass.ElCosturero
Blog: http://asselcosturero.blogspot.it/

2 comentarios:

  1. Io sono una donna particolare e mi offrono prestiti a tutte le persone perché nel bisogno. Io sono disposto a concedere un prestito con un basso tasso di interesse del 3% per le vostre esigenze personali e altri. Per tutte le informazioni sulle condizioni del prestito, mi ha contattato via e-mail : mariadiosperez@gmail.com

    ResponderEliminar
  2. Ciao Signora e signore,

    Queste informazioni prestito da ELISABETTA MEATA della Signora GIUSEPPINA ELEONORA (giuseppina.eleonora01@gmail.com) sono competenti e davvero questo è grave, ho letto la loro testimonianza e anche io ho avuto un amico che ha ricevuto un prestito di 15000 euro, nel Lazio. Si prega di fiducia in per il vostro prestito in modo sicuro e veloce con la signora locali GIUSEPPINA ELEONORA, email: giuseppina.eleonora01@gmail.com grazie.

    ResponderEliminar